martedì 16 agosto 2011

Manlio


Marco: parlami ora di questo Manlio…

Jocelyn: all’inizio della mia relazione con Allen ho avuto modo di conoscere Manlio. Un ragazzo bianco di Rivoli. Girava con una Jaguar. Poi una volta l’ho visto pure con una moto, grossa, americana, una Harley Davidson, mi pare.
L’ho conosciuto una sera sul lavoro a P.za Campanella, era in motorino con un suo amico, mi fa: “ciao bella, come stai” e io: “togliti il casco che ti voglio vedere” era bello, alto, poi l’ho conosciuto molto più romantico di Allen. Uno che si manteneva bene. Ovviamente aveva dei soldi. Mi pare avesse una boutique di abbigliamento.
Una domenica mi chiama al telefono, io stavo per andare a lavorare però esco con lui e mi porta al ristorante “Mamma mia” in Corso San Muarizio. Poi mi ha portato in una discoteca. Alla fine della serata mentre eravamo nella sua macchina che ci facevamo un po’ di coccole lui mi dice: “dammi un bacio” e siccome mi piaceva l’ho baciato sulla bocca. Era una delle prime volte che baciavo un bianco sulla bocca con la lingua. E poi ancora lui: “vuoi venire a casa mia a Rivoli” e io: “si, certamente”. Così ho concluso quella sera con una notte piena di sesso. Al mattino Manlio mi ha dato dei soldi che io neanche mi aspettavo. Poi mi ha accompagnato a casa.
Mi piaceva questo ragazzo. Era il primo periodo che stavo con Allen e ancora non lo amavo, volevo provare cosa voleva dire, però ero disponibile per altri ragazzi. Manlio era tra questi, perché simpatico, estroverso, senza complessi di farsi vedere con una ragazza nera. Sono uscita diverse volte con lui. Mi portava con i suoi amici. Allen era abbastanza geloso di questo ragazzo quel tanto che una volta l’ho visto in macchina che ci seguiva.
Ci facevo bene all’amore. Però mi piaceva solo dal punto di vista sessuale, niente di più. E ovviamente sempre a pagamento. Ogni tanto mi chiama ancora adesso, ultimamente mi ha detto che ha comperato una casa tutta sua e che gli piacerebbe che andassi a trovarlo, però a me non va di frequentarlo troppo.
Non voglio rischiare di legarmi con una persona di cui non conosco bene i suoi sentimenti nei miei confronti. Specie dopo la vicenda con Allen con il quale avevo pensato di stare con lui tutta la vita in quanto lui mi aveva parlato di matrimonio, di quando saremo ritornati in Africa. Voglio proprio pensarci bene a come sarà il mio futuro. Capisci.

Nessun commento:

Posta un commento