martedì 16 agosto 2011

Arturo


Marco: parlami adesso di quest’uomo…

Jocelyn: non c’è molto da dire rispetto a quest’uomo. Diciamo che è nella normalità dei miei clienti. Ha circa 40 anni. A lui io piaccio. A me non dice quasi niente. Salvo che è un tipo simpatico e intelligente. Ma grassottello. Quando vado con lui normalmente vado a casa sua. Mi paga abbastanza bene, ovvero mi paga fino a 50 €, la scheda del telefonino.
        Ha un negozio di acquario in Via Colorado. L’ho messo in questa galleria per un altro aspetto che mi ha coinvolto nel periodo più burrascoso della mia vicenda con Allen. Intanto devi sapere che Arturo ha già una ragazza ed è nera come me. Arriva anche lei dalla Nigeria. Lui gli ha comparato un negozio (mi pare di abbigliamento) a Vercelli per cui si vedono solo nel fine settimana.
        Allora, io litigo con Allen e decido di andarmene di casa in quanto Arturo mi da ospitalità (almeno temporanea) in casa sua. Ha una bella casa in Corso Racconigi. Porto tutte le mie valigie nel suo garage che è molto capiente e per circa una settimana mi stabilisco in casa sua.
        Cosa era successo: Arturo aveva scoperto che la sua ragazza lo aveva tradito con un africano per cui un po’ in crisi andava in cerca di compagnia. Mi accorgo subito che Arturo è ancora molto innamorato della sua ragazza. Per cui torno nella mia casa di Via Verolengo e dopo poco tempo vado a riprendermi tutte le mie valigie. Con Arturo continua, ma in quanto cliente che ogni tanto mi viene a trovare e mi porta a casa sua. A pagamento.
        D’altra parte non mi va per niente essere quella che rompe delle unioni. Ha già i suoi problemi per non caricarsene degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento