lunedì 15 agosto 2011

Presentazione

A fine del 2007 avevo finito una intervista che mi fece Marco, un mio amico italiano. Mi era costata non poco, perché parlava della mia vita fino ad allora. Non una bella vita, visto che ero venuta in Italia dalla Nigeria per trovare un lavoro e mi sono vista sbattuta sulla strada a fare la prostituta. Comunque, dopo averla fatta (l'intervista) ho provato con Marco, di farla pubblicare. L'abbiamo mandata a parecchie case editrici, però alla fine non è venuto fuori niente. Adesso dopo quasi 4 anni, mi sono regolarizzata e sono felicemente sposata con un bravo italiano. Ho deciso così di poterla pubblicare su questo Blog, per fare conoscere una delle tante storie di ragazze che da Benin City in Nigeria sono venute in Italia per fare soldi e alla fine invece hanno trovato ben altro. Se avete tempo e voglia provate a dare uno sguardo a questa mia intervista e provate a scrivermi i vostri commenti.

Un saluto da Jocelyn

PS. è chiaro che se qualcuno vorrà darmi una mano per pubblicarla (es. con degli indirizzi di Case Editrici), lo ringrazierei molto.

Nessun commento:

Posta un commento